Sempre più vicino a te

Abbiamo un modo nuovo per comunicare con te!
Nuovi strumenti a tua disposizione per darti un supporto a 360° per ogni dubbio o necessità.

IL NUOVO SITO

E’ online il nostro nuovo sito, progettato per offrirti un accesso più  semplice e intuitivo a tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Il nostro obiettivo è quello di rendere la tua interazione con noi più efficace e gratificante.

Entra e scopri come stiamo migliorando la tua esperienza con noi! 

Oltre alla nuova grafica e alle nuove immagini, troverai vari contenuti come i dettagli tecnici dei prodotti, i video tutorial, il blog, le immagini 3D, i QR code relativi alla realtà aumentata, e molto altro.

Gli altri strumenti a tua disposizione:

REALTA’ AUMENTATA

Con una semplice foto ad un QR code presente sul catalogo o sulla locandina di ogni prodotto, è possibile interagire con i modelli 3D dei nostri prodotti sul sito e, grazie alla realtà aumentata, posizionarli e visualizzarli nello spazio accanto a te.

VIDEO TUTORIAL


Vuoi un aiuto nel montare la vaschetta portaoggetti della scala Atlantica? Vuoi sapere come aprire correttamente il nostro asse da stiro Turbo?

Puoi guardare i nostri video direttamente sulla pagina del prodotto del nostro sito oppure li puoi trovare sul nostro canale YOUTUBE!

Resta sempre connesso… 

…non perderti i nostri aggiornamenti e le nostre ultime novità: sempre qui, con la nostra newsletter, per rimanere sempre in contatto con noi!