Vi presentiamo le nostre nuove locandine!

« L’arte della vita quotidiana » non sarebbe realizzabile senza un aiuto durante il cammino di tutti i giorni.


Ecco perché abbiamo voluto celebrare i nostri « eroi silenziosi » e collocarli nella loro « installazione artistica » affinché tutti possano apprezzarli.


Il prodotto è centrato nell’inquadratura e l’uso di un’illuminazione drammatica e di colori accattivanti lo rende attraente per il cliente distinguendosi dalla concorrenza.

La nostra nuova immagine:

– FOCUS SUL PRODOTTO

COLOR BLOCK  molto di impatto con i nostri due colori iconici che contraddistinguono il nostro marchio

BRAND ancora più grande e riconoscibile

QR CODE sulla locandina per avere la possibilità di vedere e consultare direttamente tutte le informazioni e tutti i contenuti digitali relativi al prodotto ovunque ti trovi

– IMMAGINI DI DETTAGLIO:  le caratteristiche più rilevanti vengono riportate in appositi riquadri fotografici in basso a destra.

Scansiona il qr code che trovi sulla locandina

Verrai indirizzato poi direttamente sul nostro sito sulla pagina del prodotto, dove troverai tutto quanto a disposizione sul prodotto: realtà aumentata, foto, descrizione prodotto e… 

…se scorri poi verso il basso troverai un’altra novità, i video!
Qui potrai conoscere a 360° il prodotto, sia da un punto di vista operativo (come montarlo, aprirlo e utilizzarlo), sia dal punto di vista illustrativo (le sue caratteristiche e funzionalità). 

Questa interazione phygital diventa uno strumento utile per conoscere a pieno il prodotto, che tu sia un cliente, un negozio, un distributore, o un agente…