La nuova COLOMBO!

Siamo una famiglia
Negli ultimi anni siamo entrati a far parte di molte famiglie.
La nostra missione è da sempre quella di creare un legame unico con voi attraverso
la qualità superiore dei prodotti e il loro impatto sulla vita quotidiana.

The Art of Everyday Living
La famiglia è un privilegio e ogni opportunità che abbiamo di trascorrere del tempo di qualità insieme è di per sé una forma d’arte.
Creare arte è qualcosa che facciamo ogni giorno. Non importa quanto siano impegnative le faccende domestiche, purché siano svolte con le persone che ami. Per questo noi la chiamiamo “The Art of Everyday Living”.

La nuova Colombo
Ogni famiglia è unica ed è questa unicità che permette di gestire insieme le attività quotidiane come un’unica squadra. Ma non sarebbe possibile affrontare questi compiti senza l’aiuto vitale di alcuni “eroi silenziosi” in giro per casa: i nostri prodotti.
La nostra nuova missione è celebrare questi eroi che ci aiutano ogni giorno a svolgere con successo le faccende domestiche. 

Innumerevoli artisti trovano la bellezza nelle cose ordinarie, quotidian e usano questi soggetti come mezzo per la loro creazione artistica. Usando questo come ispirazione, abbiamo reso i nostri prodotti i principali personaggi delle nostre storie di famiglia, rendendo il nostro marchio Colombo ancora più di audace e di impatto.

Il nostro stand alla fiera Ambiente di Francoforte 2023

Come vi abbiamo già anticipato e presentato alla fiera Ambiente poche settimane fa, i nostri “eroi silenziosi” tornano protagonisti, sia sulle locandine fisiche, sia con i contenuti digitali disponibili sul nostro sito, che diventa un vero e proprio strumento tecnico a disposizione di tutti.
Realtà aumentata e video illustrativi saranno sempre a portata di mano grazie ai QR code presenti su ogni locandina e su ogni pagina del catalogo. 

Scopri la nostra nuova immagine scaricando il nostro catalogo qui sotto: