Con te, un gradino alla volta, garantito!

Eri a conoscenza che la nostra scala atlantica ha una garanzia di 10 anni?

Devi sapere infatti che tutte le nostre scale possiedono una certificazione di garanzia e di sicurezza che ti assicura un’assoluta serenità nel loro utilizzo. 
I prodotti sono tutelati da difetti derivanti dalla produzione per 5 anni fino ad arrivare ai 10 anni di garanzia della scala Atlantica!

 Tutte le nostre scale sono inoltre conformi alle norme ed ai requisiti di sicurezza europei dettati dalla normativa europea EN131 e vengono certificate dall’ente TUV-GS, garantite per 150Kg di portata (massimo certificabile).

Scale domestiche di qualità superiore

Le scale sono prodotti che richiedono un elevato standard di sicurezza; per noi è della massima importanza garantire un’alta qualità e fornire il massimo dell’affidabilità.
La qualità è il valore principale di cui vogliamo occuparci, giorno dopo giorno!

I punti di forza 

I gradini delle nostre scale non sono rivettati ma passano attraverso il telaio diventando solidali alla struttura, come succede per le scale industriali. Siamo l’unico brand sul mercato che sulle scale domestiche garantisce questo tipo di meccanismo grazie al quale le scale sono durature nel tempo, ultraresistenti e più durature rispetto agli altri modelli in commercio.

Stai ancora più tranquillo con la nostra scala Atlantica!

Mentre i gradini solitamente sono larghi 8cm, quelli dell’Atlantica sono il 50% in più (ben 12cm), garantendo una maggiore stabilità nella salita e nella discesa, e permettono di operare nella massima sicurezza; spesso infatti raggiungiamo l’altezza necessaria già sostando sui gradini intermedi, per questo l’appoggio largo e comodo dei gradini XL è davvero utile. In cima troviamo un ampio portaoggetti ribaltabile dove appoggiare il trapano, una lampadina, e tutti gli utensili che servono (porta fino a 5KG!).  L’ampia piattaforma e il maniglione permettono di lavorare anche all’ultimo gradino in totale sicurezza e comodità. 

Siamo così certi della sua qualità che la garantiamo per 10 anni!

Libellula

La scala Libellula è la nostra scala più compatta, leggera e facile da ripiegare, permette di occupare uno spazio minimo quando non viene usata.

Attica

Il plus della scala Attica è quello di essere dotata di una robusta vaschetta porta oggetti con portata di 5 kg di peso. Ancorata al maniglione di sicurezza grazie ad un robusto gancio può portare cacciaviti, utensili, e tutta la minuteria che ti serve mentre lavori.

Stark

La struttura della scala Stark è in acciaio zincato mentre i gradini sono in alluminio.La scala risulta quindi più pesante ma anche più robusta e stabile.

Puntiamo all’eccellenza e vogliamo garantire la massima qualità e la massima resistenza dei nostri prodotti, gradino dopo gradino!