Copri il tuo asse da stiro con stile… SCOPRI LE NOSTRE FODERINE!

ll nostro impegno verso la sostenibilità e la preservazione dell’ambiente non smette mai…

Infatti l’80% delle nostre foderine viene prodotto in cotone 100% biologico!

Nel catalogo e sulle locandine, ogni prodotto contrassegnato dal bollino verde 100% biologico/organic fa parte di questo grande progetto.  

Non progettiamo i nostri prodotti solamente perché durino nel tempo. Li progettiamo perché la loro produzione abbia il minimo impatto possibile sull’ambiente.

FODERINE NEW DESIGN

Le nostre foderine sono facili da applicare grazie alla clip fermanodo che consente di tenderle con un unico gesto.

Ogni copriasse è costituito da 2 strati di ottima morbidezza: il primo strato è 100% puro cotone biologico disponibile in vari disegni; il secondo strato è formato da un mollettone soffice e resistente, per migliorare l’aderenza del ferro ai tuoi capi e consentirti un ottimo comfort di stiratura grazie alla sua particolare morbidezza!

Tutte le nostre foderine sono disegnate, stampate e confezionate in Italia. 

Abbiamo ricevuto la certificazione OEKO-TEX®, che garantisce la nostra piena ecosostenibilità nei processi e negli ambienti. 
STANDARD 100 by OEKO-TEX®  è uno standard unico di certificazione e controllo nel settore delle materie prime tessili, dei semilavorati e dei prodotti finiti, che contrassegna i prodotti che non presentano rischi per la salute dei consumatori.

I NUOVI DECORI 2023

Abbiamo la più vasta collezione di decori sul mercato; infatti, ogni anno, aggiungiamo alla nostra gamma nuovi motivi  e nuovi disegni per le nostre foderine, cercando sempre di seguire i trend nell’ambito dell’arredamento per la casa e i design del momento!

Per quest’anno abbiamo pensato di introdurre 3 nuove fantasie, di cui una declinata in 2 varianti colore: